Una nuova rinascita per Slamdunk.it! Stampa
Scritto da Nemesis   
Martedì 26 Agosto 2008 11:24
Dopo circa un anno e mezzo SLAM DUNK - The Genie of Basket è finalmente tornato! Come annunciato sono riuscito finalmente a ripristinare tutto, i contenuti soprattutto, che avevo perso in modo irreparabile.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato il loro materiale salvato dal sito e soprattutto i ragazzi del forum, che anche se in pochi, mi hanno sostenuto ed aiutato per far ritornare il sito ai vecchi splendori.

Spero che la nuova grafica sia di vostro gradimento, un nuovo logo (basato sul vecchio) e nuovo layout...dopo la perdita del materiale ho pensato ci volesse un cambiamento radicale, una nuova rinascita come la fenice che risorge dalle sue ceneri.

Modificherò anche la grafica del forum per adattarla a quella del sito, ma questo per ora non è il problema principale.

La struttura del sito adesso è molto semplificata:
  • un menù in cima al sito per i collegamenti di generale interesse, come ritornare alla home page del sito, ricevere aiuto, contattare lo staff, vedere il disclaimer e le condizioni d'uso del sito ecc...
  • il menù a sinistra con tutte le sezioni ed i collegamenti, facile ed immediato...
  • le statistiche del sito, sempre a sinistra;
  • le ultime novità in fumetteria direttamente nella home page con un breve riassunto preso dalla scheda tecnica di paninicomics.it, cliccando sulla immagine potrete accedere direttamente alla scheda del prodotto e se vorrete, potrete anche acquistarlo online.
  • in fondo potete leggere le ultime discussioni del forum
  • altre parti non sono per il momento previste, vedrò se del caso, se serviranno in base alla funzionalità...
Anche se molte sezioni o pagine non sono ancora online, credo di completare il tutto al massimo entro fine settembre, procederò con priorità sui contenuti riguardanti Slam Dunk, anime, manga, personaggi, per ripristinare poi Slam Dunk 2 e le gallerie.

Quindi che dire di più! votate il sondaggio sul nuovo sito qui in basso a sinistra!

A presto!
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Agosto 2008 17:46