Autore Messaggio

<  Bleach  ~  BLEACH è fantastico!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: gio mag 13, 2010 11:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Io conobbi BLEACH con l'anime. Avevo letto la trama e mi aveva incuriosito, così decisi di guardare le prime puntate sottotitolate in italiano. Mi piacque e così decisi di provare anche il manga.

Decisamente BLEACH mi piace molto, e un ottimo shonen con una storia diversa dai normali titoli che appartengono al genere. Dal momento che possiedo la prima edizione del manga, adesso sono arrivato al numero 39 e la prossima settimana uscirà il 40, mentre in Giappone sono al numero 44.

Se devo essere sincero gli ultimi volumi del manga non mi sono piaciuti molto, per il semplice motivo che sono tappezzati di scontri, ne sussegue uno dietro l'altro e la trama sta andando un po' a perdersi (i primi volumi avevano tutto un'altro fascino). Tuttavia non cambia il fatto che l'ho continuerò senz'altro, anche perché ho visto qualche scan dei capitoli più recenti e sembra che la storia sia ritornata a farsi interessante con notevoli colpi di scena, quindi sono curioso di sapere hi hi hi ^^

Inoltre BLEACH ha il parco cattivi più vasto che io abbia mai visto O_O, di cui alcuni sono i mie personaggi preferiti (il primo senza dubbio e Grimmjow, LO ADORO!!! ^^)



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 9:34 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 22Località: paesino disperso nella giungla brescianaIscritto il: mer apr 28, 2010 11:07 am
sarà che a me le battaglie piacciono assai..^^ :D


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 2:16 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Anche a me Ilaria, soprattutto quelle di BLEACH sono veramente ben realizzate
Tuttavia questi ultimi capitoli dove sono proprio una dietro l'altra stanno un po' surclassando lo svolgersi delle relazioni tra i personaggi.

Inoltre, niente da dire alle tavole di Kubo che mi piacciono molto ^^, ma avete notato che l'autore disegna gli sfondi solamente quando deve farci sbatterci contro qualcuno? XD, provate a controllare



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven mar 18, 2011 5:57 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: dom mar 13, 2011 9:03 pm
Oh beh, io mi ero rifiutata di leggere questo manga e di vedere questo anime in quanto detesto le cose troppo di moda e preferisco seguirmele quando la gente ha smesso di farci del fanatismo commerciale sopra, comunque sia alla fine l'anno scorso, dopo aver visto un PG molto fiko, ho ceduto e mi sono messa a comprarlo ed è veramente meraviglioso!! *w*
Peccato solo che collezionando la GOLD sono 21 numeri indietro rispetto all'originale ç.ç
Comunque trovo veramente belli i disegni, la trama è interessante ma niente di elettrizzante, in compenso pareggia la caratterizzazione dei PG che è favolosa, son tutti meravigliosi!! Soprattutto Gin e Aizen :roll:



_________________
Immagine
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
14 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!