Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  Nike Air Jordan Alpha 1

MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 12:56 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Appena le ho viste non ho saputo resistere e le ho acquistate pochi giorni dopo...scusate la poca modestia ma volevo presentarvi le mie prime Air jordan!
Ovviamente non ho preso un modello a caso. Sicuramente saprete che il secondo paio di scarpe che Hanamichi acquista (anche se praticamente a costo zero xD) dal povero negoziante baffuto fa parte della famosa serie Air Jordan, dal nome del leggendario giocatore ovviamente!
Per la precisione Hanamichi si impossessa della prima serie, le Air Jordan I, prodotte nel 1985, con i colori dello Shohoku, rosso e nero.

Per il 25° anniversario del suo redditizio brand la Nike ha prodotto una versione praticamente identica alle AJ1: Le Air Jordan Alpha 1.
Le uniche differenze rispetto al modello da cui derivano sono l'aggiunta di fori che rendono più moderna la linea e la presenza di alcuni elementi commemorativi.

A tal proposito da notare nella parte posteriore la scritta "Since 1985" e le due frasi inserite nelle suole: "Thank you" a destra e "The first to bring color to the game" a sinistra.

Non ho mai speso 130 euro per delle calzature...ma stavolta non ho potuto farne a meno!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui, infine, un'immagine che ho messo su DA: link

P.s: non so ancora se non le indosserò xD



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 11:46 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
io aggiungerei che rispetto alla versione dell'85 c'è anche l'air che sono dei cuscinetti d'aria posti nella suola per attutire l'atterraggio quando si salta... per chi nn lo sapesse la frase di ringraziamento che dice che è stato il primo a portare i colori nel gioco è perchè una volta la nba aboliva l'uso di scarpe fatte strane e dai colori particolari e michael jordan è stato il primo a indossare scarpe fatte in questo modo... e alla fine la nba ha ceduto e ha permesso l'uso di questo tipo di scarpe : Chessygrin :



_________________
La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 1:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Uhh grazie di queste informazioni aggiuntive!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 3:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
CASPITA!!! COME TI INVIDIO!!!

Anche io volevo comprare questo modello (ovviamente in onore di Hanamichi...e di Jordan ovviamente XD) alla fine però ho comprato un modello simile, sempre rosso e nero ma della linea Dunk (eh eh eh da notare il rimando XD).

Inoltre per chi non lo sapesse le Dunk sono le prime scarpe Nike che ho preso...piuttosto grave eh? XD.

Tu dove le hai prese? su ebay? perché sul sito della Nike vengono un occhio della testa : Eeek :...anche due XD, anche per questo non le ho prese, però se le trovo anche io a 130 euro mica me le faccio sfuggire XD.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 4:07 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Mamma che belle che sono *___*
Proprio uguali a quelle di Hanamichi *___*



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 6:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
HaNaDuNk ha scritto:
Uhh grazie di queste informazioni aggiuntive!


prego ^^ alla fine MJ è il mio idolo : Thumbup :



_________________
La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 10:08 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Mamma mia le voglio anch'io!!! Sono bellissime e poi il fatto che sono di Jordan(il mio idolo) e che sono quelle che compra Hanamichi le rende ancora più belle e desiderabili! Però davvero,dove le hai comprate a 130 euro?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 11:48 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Io le ho trovate da Foot Locker!
Sinceramente anche questa cifra per me non è bassissima però mi sono fatto un regalino!

Forse per alcuni non rappresentano niente di che, ma avere scarpe praticamente identiche a quelle di Hanamichi e riprese da un modello molto famoso come quello del 1985 è un sogno! Le ho anche "esposte" in camera ahahah!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 11:50 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Cmq ragazzi siete sicuri siano quelle di Hanamichi:mi avete fatto incuriosire e sono andato a vedere sul manga e lì dice che le scarpe che Hanamichi praticamente "ruba" al negoziante sono le air jordan VI...


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 11:53 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Le AJVI credo siano le prime scarpe che Hanamichi acquista...quelle bianche e rosse!
Rukawa invece usa le AJ5!

"Hanamichi Sakuragi
Jersey no.#10 189.2cm/6'2"/75in 83kg/183lb Power Forward. Birthday 01/04 Shoe Brand: Nike Air Jordan 1 & 6"

"Kaede Rukawa
Jersey no.#11 187cm/6'2"/74in 75kg/165lb Small Forward. Birthday 1/1 Shoe Brand: Air Jordan 5"

Direttamente da Wikipedia!
P.s: Mi sono accorto che è scritto anche in questo sito xD



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
44 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!