Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  ACTION FIGURES RUKAWA

MessaggioInviato: lun lug 11, 2011 10:41 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
su ebay il prezzo migliore che offrono è di 10+ spedizione....di meglio per adesso non si trova!!!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar lug 12, 2011 2:47 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
10 euro? O.o



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar lug 12, 2011 7:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
serrantino ha scritto:
i deformed li ho anche io e come dici tu sono fatti molto bene!!!ne ho trovati altri tipi fatti dalla panda will che sono di qualità inferiore,unica nota positiva che c'è anche Anzai!!!ora posto le foto!!cmq alla fine dei conti è un bel pezzo da collezione la statua di rukawa??!
Immagine


Ma che bellini pure questi! xD



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 10:13 am Rispondi citando
Messaggi: 12Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:27 am
ho comprato sia rukawa che sakuragi in un negozio specializzato che vende action figure di tutti i tipi. ho pagato hana 40 e rukawa 60. mi sembravano prezzi onesti visto che si può spendere molto di più. Penso siano autentici, me lo ha confermato anche il venditore. poi nn so. guardandole rispetto alle foto che sono su internet sono uguali. poi non so. avete dei modi per riconoscere quelle false di figure?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 10:28 am Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
TRamp94 ha scritto:
10 euro? O.o

ho sbagliato a scrivere 70 più spedizione!!! : Chessygrin :


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 10:29 am Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
zoro10 ha scritto:
ho comprato sia rukawa che sakuragi in un negozio specializzato che vende action figure di tutti i tipi. ho pagato hana 40 e rukawa 60. mi sembravano prezzi onesti visto che si può spendere molto di più. Penso siano autentici, me lo ha confermato anche il venditore. poi nn so. guardandole rispetto alle foto che sono su internet sono uguali. poi non so. avete dei modi per riconoscere quelle false di figure?

GRande!!cmq credo che l'unico modo per capire l'autenticità dei pezzi sia solo il confronto delle foto!!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 12:06 pm Rispondi citando
Messaggi: 12Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:27 am
serrantino ha scritto:
zoro10 ha scritto:
ho comprato sia rukawa che sakuragi in un negozio specializzato che vende action figure di tutti i tipi. ho pagato hana 40 e rukawa 60. mi sembravano prezzi onesti visto che si può spendere molto di più. Penso siano autentici, me lo ha confermato anche il venditore. poi nn so. guardandole rispetto alle foto che sono su internet sono uguali. poi non so. avete dei modi per riconoscere quelle false di figure?

GRande!!cmq credo che l'unico modo per capire l'autenticità dei pezzi sia solo il confronto delle foto!!

un altra cosa che ho notato è il fatto che sulla scatola di hana ci sia il bollino dorato. su alcune foto ho visto che nn c'è. qualcuno ha info su questo?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 5:18 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
@serrantino: AHH!! ECCO!!! XD

@zoro10: Bollino d'oro? Mmh... io non ho idea di cosa si tratti, però magari se aspettiamo HaNaDuNk, lui forse ci sa dire qualcosa... Comunque se si tratta di quelle action figures che noi abbiamo definite "false" perché comunque sono una riproduzione più economica di quella "originale" da 100 euro, perché non metti delle foto? Magari anche la foto di questo bollino...



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 11:31 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Eheh non sono così esperto xD. Forse per riconoscerlo puoi vedere se c'è il marchio della TK sulla scatola?
Da quanto ho capito anche se fanno delle copie non possono usare un marchio altrui...o almeno credo^^



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 11:41 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
Vi posto l'url del video della descrizione della statua di hanamichi la"TAKEHIKO INOUE SPIRIT COLLECTION VOL.1"...spero che ci sia di aiuto!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=KRqngwcw4rg


Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
53 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!