Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  Slam Dunk Illustration Book

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 9:48 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Takehiko, ha creato molto tempo fa, un libro illustrato di Slam Dunk ora introvabile e non più riproducibile. (Ho girato tutte le fumetterie che conoscevo della mia città e ho telefonato pure a Trieste :lol: )
Comunque per fortuna, ho trovato un forum internazionale dove c'era un link di Megaupload per scaricare gli scanner del libro (Però mi sono dovuta iscrivere).
Ecco qua il link: http://www.megaupload.com/?d=4AWFXASA per scaricare e questo è il link da dove l'ho preso: http://forum.nihonomaru.com/random-uplo ... -dunk.html
:P



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 6:53 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Aggiungo questi video al post :
http://www.youtube.com/watch?v=sxs7A3tJ2a4
http://www.youtube.com/watch?v=KwNCTPF_1ME
: Chessygrin :

In poche parole, in questi video sono presenti le foto delle pagine del libro illustrato : Thumbup :

Bellissimi i disegni : Love :



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 3:02 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
Ma vi riferite a questo libro : Immagine

Io c'è l'ho non sapevo fosse diventato così ricercato : Eeek :



_________________
Immagine Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 11:18 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Si si, io mi riferisco a quello XD
Caspita, forse sono solo io che non riesco a trovarlo : Blink :
Eppure ho girato tutti i negozi di manga di Firenze :cry:
Ma perchè non lo trovooooooo??? : Cry :



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 11:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
TRamp94 ha scritto:
Si si, io mi riferisco a quello XD
Caspita, forse sono solo io che non riesco a trovarlo : Blink :
Eppure ho girato tutti i negozi di manga di Firenze :cry:
Ma perchè non lo trovooooooo??? : Cry :


ma io sono tanti anni che c'è l'ho....non ricordo l'anno .... forse sul libro c'è scritto
ho guardato ho la prima ristampa : Thumbup :



_________________
Immagine Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 11:36 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Caspita :eek: Che fortunata che sei :ahah: Io invece mi sono accontentata degli scan : Cry : Vabè... meglio che nulla... di certo non mi devo lamentare :D



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 11:49 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
TRamp94 ha scritto:
Caspita :eek: Che fortunata che sei :ahah: Io invece mi sono accontentata degli scan : Cry : Vabè... meglio che nulla... di certo non mi devo lamentare :D


Tra un po' nella mia città c'è la fiera del fumetto se vuoi provo a guardare se te lo trovo, io l'avevo pagato 25 euro ma immagino che adesso costerà di più : Cry :



_________________
Immagine Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 1:10 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
+Ayako+ ha scritto:
TRamp94 ha scritto:
Caspita :eek: Che fortunata che sei :ahah: Io invece mi sono accontentata degli scan : Cry : Vabè... meglio che nulla... di certo non mi devo lamentare :D


Tra un po' nella mia città c'è la fiera del fumetto se vuoi provo a guardare se te lo trovo, io l'avevo pagato 25 euro ma immagino che adesso costerà di più : Cry :

Tu dici che in una fiera del fumetto lo trovo? Perchè sai, io sono di Firenze e qua c'è il famosissimo Lucca Comics... Io non ci sono mai stata, ma se secondo te potrebbe esserci in vendita, provo ad andare alla prossima occasione.
Ah, ma sai cosa mi dissero quelli dei negozi dove provai a chiedere? Mi dissero che è talmente vecchio quel libro che non lo ristampano più : Blink : :cry:



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 2:27 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
TRamp94 ha scritto:
+Ayako+ ha scritto:
TRamp94 ha scritto:
Caspita :eek: Che fortunata che sei :ahah: Io invece mi sono accontentata degli scan : Cry : Vabè... meglio che nulla... di certo non mi devo lamentare :D


Tra un po' nella mia città c'è la fiera del fumetto se vuoi provo a guardare se te lo trovo, io l'avevo pagato 25 euro ma immagino che adesso costerà di più : Cry :

Tu dici che in una fiera del fumetto lo trovo? Perchè sai, io sono di Firenze e qua c'è il famosissimo Lucca Comics... Io non ci sono mai stata, ma se secondo te potrebbe esserci in vendita, provo ad andare alla prossima occasione.
Ah, ma sai cosa mi dissero quelli dei negozi dove provai a chiedere? Mi dissero che è talmente vecchio quel libro che non lo ristampano più : Blink : :cry:


Caspita hai la fiera di Lucca così vicina e non ci sei mai andata : Eeek :
ti consiglio di andarci è molto bella



_________________
Immagine Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 3:32 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
No, non ci sono mai stata XD Non ho nessuno che mi ci possa portare, e quindi tutte le volte che c'è mi rodo il fegato : Cry : Devo fare in modo di convincere qualcuno a venire con me alla prossima fiera di Lucca così provo a vedere se hanno questo Libro Illustrato : Thumbup :



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
36 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!