Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  ACTION FIGURES RUKAWA

MessaggioInviato: gio lug 07, 2011 3:28 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
ragazzi ho acquistato un modellino di rukawa altezza 25cm!!vorre chiedervi se lo avete mai visto!e se avete qlk notizia al riguardo..eh nemesis : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
fino ad ora conoscevo solamente la spirit collection di hanamichi : Chessygrin : ma dato che su ebay l'ho trovata una falsa non vorrei che anche questa di rukawa sia una bufala!!
Immagine


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 07, 2011 9:39 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Oddio O_O Del modellino di Rukawa non sapevo l'esistenza!!! Però devo dire che è bello!
In che senso il modellino di Hanamichi è una falsa? O.O GUARDA QUI
Mi pare corrisponda... tu trovi qualche differenza che ti fa dubitare dell'originalità? Forse il prezzo?

Ora non ho idea se il modellino di Rukawa sia originale o meno... perché devo dire che mi ha sorpreso questa notizia... l'unica cosa è che la faccia non mi sembra un granché fatta bene rispetto a quella di Hanamichi, però può darsi che mi sbagli...



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven lug 08, 2011 12:14 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Aaaaargh no non sapevo esistesse! Sembra essere prodotto dalla stessa ditta che ha fatto anche le riproduzioni in deformed che ho io!

Sono quasi intenzionato a prendere l'action figure di Hanamichi a 89 euro (anche se costa un po' troppo cavolo!) in una fumetteria non proprio vicinissima! Anche a me era venuto qualche dubbio sull'autenticità del prodotto!
Mi sembra di aver capito che l'Hanamichi originale (detta così sembra che ti compri un roscio di un metro e novanta e lo metti sopra lo scaffale xD) era stato sponsorizzato anche da Inoue sul suo sito ed è prodotto da una ditta chiamata "Tx Holdings". Che esistano anche riproduzioni più economiche fatte da altri senza permesso? Beh se costassero meno ci potrei anche stare ma pagare la stessa cifra per un falso NO!
Sapete qualcosa in merito?



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven lug 08, 2011 1:26 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ragazzi, sapete, stavo pensando al tipo di materiale con cui sono stati fatti... Le foto che ho trovato in giro fanno sembrare i modellini opachi, mentre le foto che ha postato serrantino li fanno sembrare piuttosto lucidi...
Che sia quella la prova che potrebbero non essere originali?

Se magari ci posti delle foto da vicino potremmo vedere meglio...
Questo per esempio è l'originale di Hanamichi:

Immagine

Qui invece ho trovato dei falsi... che si vedono sia da quanto sono brutti, sia dal prezzo bassissimo:
http://www.xinxingshop.com/slamdunk-m-75.html



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 2:25 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
la casa produttrice è Panda will,nel sito sono presenti alcuni prodotti tra cui il falso della statua di hanamichi(notare la differenza del viso rispetto alle foto che avete postato!!!!)il prezzo è molto basso ma anche la qualità secondo me.http://www.pandawill.com/the-no10-shohoku-from-slam-dunk-bryant-figure-with-holder-p42586.html

Come dite voi anche a me sembra che questa di rukawa sia di una qualità minore rispetto alla Spirit di hanamichi ufficiale...cmq ecco altre foto,spero che ci aiutino a capire meglio!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

video presentazione statua: http://www.youtube.com/watch?v=R0VGFdHaLxQ


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 3:51 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ecco, abbiamo visto le differenze tra Hanamichi orginale e Hanamichi "falso"... e se Rukawa è stato prodotto dallo stesso che ha fatto Hanamichi falso direi che lo è anche lui xD
Però alla fine non andrei a chiamare questi modellini più economici "falsi", alla fine ci hanno fatto una pubblicità sopra... non è come andare a comprarsi un cd pirata... almeno credo...
Alla fine credo che abbiano creato questi modellini con il costo più basso per chi non si può permettere quello da 120 euro (il mio fumettista mi pare lo venda a questo prezzo) e per gente che non è fanatica degli action figure ma che comunque piacerebbe avere Hanamichi e Rukawa nella propria stanza =)
Se avessero prestato un pò più di attenzione ai visi, anche a costo di aggiungerci 10 euro al costo... beh, alla fine credo che la gente avrebbe detto "Non è fatto così male, e visto che costa comunque poco, lo prendo".



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 5:57 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
la spirit collection di hanamichi è fatta dalla TK HOLDINGS,quindi l'altra non può essere ufficiale;magari un collezionista vorrebbe un prodotto originale e riconosciuto anche se costoso!!personalmente aspetto di trovare un'offerta valida per la statua di hana...speriamo bene!!!cmq anche il tuo ragionamento è giusto,infatti se non dovessi riuscire a trovare una buona ocasione ripegherò sull'"altra" statua...


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom lug 10, 2011 9:57 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
A quanto pare la "Chader" produce parecchie action figures. Io ho il set da 5 in deformed che mi sembra realizzato bene (sinceramente non so se esista una controparte più costosa). Anche Hanamichi in maglia bianca è chiaramente ispirato alla TK e Rukawa tutto sommato non è malaccio.



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun lug 11, 2011 11:10 am Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
i deformed li ho anche io e come dici tu sono fatti molto bene!!!ne ho trovati altri tipi fatti dalla panda will che sono di qualità inferiore,unica nota positiva che c'è anche Anzai!!!ora posto le foto!!cmq alla fine dei conti è un bel pezzo da collezione la statua di rukawa??!
Immagine


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun lug 11, 2011 1:15 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Beh, alla fine secondo me sì, visto che nessun'altro l'ha realizzato ^w^

Oh, quanto vorrei l'action figure (la cosiddetta "originale") di Hanamichi T^T Quanto è bella T^T



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 6
53 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!