| Slam Dunk Forum ::: www.slamdunk.it https://www.slamdunk.it:80/forum/ |
|
| NBA https://www.slamdunk.it:80/forum/viewtopic.php?f=30&t=64 |
Pagina 2 di 10 |
| Autore: | Il Matchan [ gio feb 14, 2008 10:58 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
NO!! Come Shaq per Marion? Pazzi!!! Dai no! Non |
|
| Autore: | Sawakita [ ven feb 15, 2008 10:11 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Si |
|
| Autore: | Il Matchan [ ven feb 15, 2008 10:23 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Mah, secondo me |
|
| Autore: | Sawakita [ sab feb 23, 2008 11:00 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Qualcuno ha visto l' All star game?o meglio la gara delle schiacciate?io si...non |
|
| Autore: | Il Matchan [ dom feb 24, 2008 5:27 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Ho sentito che l'All Star game di quest'anno non |
|
| Autore: | Sawakita [ dom feb 24, 2008 10:48 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Harris dovrebbe essere fra quelli coinvolti nello scambio xci |
|
| Autore: | Il Matchan [ dom feb 24, 2008 11:33 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
S |
|
| Autore: | Sawakita [ lun feb 25, 2008 4:30 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
ah be si se parliamo di alley-oop allora no non ne vedremo piu tanti come una volta d'altronde Dallas non ha skiacciatori spettacolari come quei 2 Nets ke hai detto...cmq tornando sul discorso all-star weekend, la partita della domenica non l ho vista ancora tutta ma cmq come hai detto tu matchan non |
|
| Autore: | Il Matchan [ lun feb 25, 2008 9:00 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
gi |
|
| Autore: | Sawakita [ lun feb 25, 2008 10:27 pm ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: NBA |
Gi |
|
| Pagina 2 di 10 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|