Slam Dunk Forum ::: www.slamdunk.it
https://www.slamdunk.it:80/forum/

NBA
https://www.slamdunk.it:80/forum/viewtopic.php?f=30&t=64
Pagina 2 di 10

Autore:  Il Matchan [ gio feb 14, 2008 10:58 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

NO!! Come Shaq per Marion? Pazzi!!! Dai no! Non

Autore:  Sawakita [ ven feb 15, 2008 10:11 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Si

Autore:  Il Matchan [ ven feb 15, 2008 10:23 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Mah, secondo me

Autore:  Sawakita [ sab feb 23, 2008 11:00 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Qualcuno ha visto l' All star game?o meglio la gara delle schiacciate?io si...non

Autore:  Il Matchan [ dom feb 24, 2008 5:27 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Ho sentito che l'All Star game di quest'anno non

Autore:  Sawakita [ dom feb 24, 2008 10:48 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Harris dovrebbe essere fra quelli coinvolti nello scambio xci

Autore:  Il Matchan [ dom feb 24, 2008 11:33 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

S

Autore:  Sawakita [ lun feb 25, 2008 4:30 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

ah be si se parliamo di alley-oop allora no non ne vedremo piu tanti come una volta d'altronde Dallas non ha skiacciatori spettacolari come quei 2 Nets ke hai detto...cmq tornando sul discorso all-star weekend, la partita della domenica non l ho vista ancora tutta ma cmq come hai detto tu matchan non

Autore:  Il Matchan [ lun feb 25, 2008 9:00 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

gi

Autore:  Sawakita [ lun feb 25, 2008 10:27 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: NBA

Gi

Pagina 2 di 10 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/